Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile: il programma del fine settimana

Tutte in campo le formazioni del settore giovanile amaranto nel prossimo week-end. Da segnalare la vittoria nel recupero di ieri dei Giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che hanno vinto 3 a 0 a San Giovanni Valdarno grazie alla doppietta di Bernardini ed alla rete di Martoglio, cogliendo così il secondo successo su due gare di campionato disputate.

JUNIORES NAZIONALE
Dopo il turno di riposo dello scorso fine settimana, big-match in trasferta per la Juniores nazionale di mister Andrea Sussi che sabato pomeriggio alle 14:30 sarà di scena a Fano. I granata marchigiani precedono in classifica gli amaranto di un punto avendo però disputato una gara in più.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI
Continua la marcia a punteggio pieno degli Allievi regionali di mister Massimiliano Bernardini ancora a punteggio pieno dopo sette giornate di campionato. Ottavo turno con l’impegno casalingo contro il Pontassieve domenica mattina alle ore 10:30 presso il centro sportivo ‘Le Caselle’.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI
Primato in classifica anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che precedono di tre lunghezze il Casentino Academy. Domenica mattina, con calcio di inizio alle ore 10:30, trasferta in Valdarno sul campo dell’Atletico Levane.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Dopo l’impegno infrasettimanale di san Giovanni ancora in campo i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi impegnati in un match casalingo. Appuntamento sabato alle ore 15 sul campo di Indicatore dove i baby amaranto ospiteranno l’Olmoponte.

ESORDIENTI (I e II anno)
Nella categoria Esordienti i primi a scendere in campo saranno i 2010 di mister Giorgio Contu che saranno impegnati in casa contro l’Arezzo Football Academy sabato alle ore 15 al centro sportivo ‘Le Caselle’. In trasferta invece i 2009 di mister Giacomo Gorgone, di scena a Soci contro i pari età del Casentino Academy.

X