Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile: il programma del fine settimana

Fine settimana con le giovanili tutte in campo nei rispettivi campionati. Esordio alla guida della Juniores per mister Zurli che prende il posto di mister Sussi passato alla guida della prima squadra amaranto.

JUNIORES NAZIONALE
Dopo la vittoria dello scorso fine settimana, nel big-match idi Fano che ha riportato i baby amaranto in vetta alla classifica impegno interno per i ragazzi di mister Jody Zurli che ospitano sabato pomeriggio sul campo delle ‘Caselle’ i pari età del Castelfidardo. Calcio d’inizio fissato per le ore 14:30.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI
Continua la marcia a punteggio pieno degli Allievi regionali di mister Massimiliano Bernardini ancora a punteggio pieno dopo otto giornate di campionato. La nona giornata vedrà gli amaranto di scena domenica mattina alle ore 10:30 nel derby cittadino in trasferta contro l’Olmoponte.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI
Anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario il calendario propone il derby contro l’Olmoponte. Appuntamento fissato pr domenica mattina alle ore 10:30 sul terreno di Palazzo del Pero.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi di scena a Capolona ospiti del Capolona-Quarata. Appuntamento sabato pomeriggio con calcio d’inizio fissato per le ore 17:15.

ESORDIENTI (I e II anno)
Nella categoria Esordienti i primi a scendere in campo saranno i 2009 di mister Giacomo Gorgone che al centro sportvo ‘Le Caselle’ ospiteranno domenica mattina alle ore 9:30 i pari età dell’Arezzo Football Academy. Per i 2010 di mister Giorgio Contu invece appuntamento lunedì pomeriggio alle ore 18:00 sul terreno del Petrarca.

X