Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile, il programma del fine settimana

JUNIORES NAZIONALE | Arezzo – Fano, sabato ore 16:00
La Juniores di mister Jody Zurli ospita il Fano nella ventunesima giornata di campionato. A sei giornate dal termine i giovani amaranto guidano saldamente la classifica con 9 punti di vantaggio sul Tolentino e vedono sempre più vicino l’approdo alla fase finale del campionato. La gara contro i marchigiani è in programma sabato al centro sportivo ‘Le Caselle’ con inizio alle ore 16:00.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Pontassieve – Arezzo, domenica ore 10:30
Dopo aver brindato alla matematica vittoria del campionato con quattro giornate di anticipo gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini fanno visita al Pontassieve, terza forza del torneo, in una gara utile per tenere alta la concentrazione in vista della fase finale del campionato che inizierà domenica 8 maggio. Partita in programma domenica con calcio di inizio alle ore 10:30.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Atletico Levane Leona, domenica ore 10:30
I giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario vanno alla caccia dei punti necessari per avvicinarsi ulteriormente alla vittoria del campionato ospitando sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle i pari età dell’Atletico Levane Leona. A quattro giornate dal termine sono 6 i punti di vantaggio sulla Pianese con i baby amaranto che domenica mattina cercheranno di sfruttare al meglio il turno casalingo. Calcio di inizio alle ore 10:30.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Marciano Robur , sabato ore 16:00
Dopo la larga vittoria di lunedì scorso sul campo dell’Olmoponte (guarda la gallery completa), big-match di giornata per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che ospiteranno sabato il Marciano Robur, squadra senese che dopo tre giornate guida la classifica con 7 punti. I baby amaranto, che hanno disputato una gara in meno degli avversari, vanno alla ricerca della vittoria che consentirebbe l’aggancio in classifica. La gara è in programma alle ore 16:00 ad Indicatore.