Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile, il report del fine settimana

JUNIORES NAZIONALE | Arezzo – Trestina 9-0
La Juniores di mister Jody Zurli liquida senza problemi la pratica Trestina e continua la sua marcia in vetta al proprio girone. Sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ partita senza storia con gli amaranto che vanno sul doppio vantaggio giù dopo sei minuti. Le doppiette di Castaldo, Imparato e Bonavita e le reti di Murati, Onesto ed Osakwe certificano il largo successo del Cavallino. Nel prossimo turno trasferta in casa della Sambenedettese.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Audace Galluzzo – Arezzo 1-2
Vittoria in rimonta per gli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini in casa dell’Audace Galluzzo, seconda forza del campionato. In terra fiorentina i baby amaranto vanno subito sotto di un gol ma è bravo Pino a riequilibrare immediatamente il punteggio. A metà primo tempo Hilla firma il sorpasso poi nella ripresa l’Arezzo sfiora più volte il tris ma il punteggio non cambia più. Grazie a questo successo il vantaggio in classifica sui fiorentini sale adesso a dodici punti.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Arezzo – Sinalunghese 8-3
Giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che si confermano una vera e propria macchina da gol. Sul terreno di Palazzo del Pero è la Sinalunghese a pagare dazio alla forza degli amaranto che segnano ben otto reti. I senesi restano in partita solo un tempo poi crollano sotto i colpi dei baby amaranto. Sugli scudi capitan Sussi, autore di ben quattro reti. Il tabellino è completato dalla doppietta di Zhupa e dai centri di Arrighi e Monteiro.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Terranuova Traiana – Arezzo 1-12
Ennesima goleada per i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi, che passeggiano sul campo della Terranuova Traiana e chiudono imbattuti il girone di andata del proprio campionato. Ben otto i baby amaranto che trovano spazio nel tabellino dei marcatori: Minocci (3), Nugnes (2), Fratini (2), Fiacchini, Aliaj, Martoglio, Bernardini e Pierucci.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | Tau Calcio – Arezzo 3-0
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni non riescono nell’impresa di approdare ai quarti di finale del ‘Gala Toscana esordienti MC Donald’s’. Sul terreno del ‘Nuovo Marconcini’ di Pontedera i piccoli del Cavallino devono cedere il passo al Tau Calcio, storica scuola calcio di Altopascio, fra le più quotate della regione.