Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile, il programma del fine settimana

Fine settimana denso di impegni per le squadre del settore giovanile del Cavallino. Riprendono infatti dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza Covid anche i campionati di Under 17 ed Under 15. Ecco il programma completo.

JUNIORES NAZIONALE | Foligno – Arezzo, sabato ore 15:30
Trasferta in terra umbra per la Juniores di mister Jody Zurli, reduce dal pari interno contro il Perugia.. I giovani amaranto faranno visita al Foligno, largamente sconfitto nella gara di andata. La partita si disputerà sabato pomeriggio con inizio alle 15:30 allo stadio ‘Enzo Blasone’ di Foligno.

UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI | Arezzo – Sinalunghese, domenica ore 10:30
Dopo oltre due mesi di stop riprende il campionato degli allievi nazionali di mister Massimiliano Bernardini, dominatori del proprio girone grazie ai dieci successi ottenuti sulle undici gare disputate. Impegno interno domenica mattina contro la Sinalunghese. Sul campo del centro sportivo ‘Le Caselle’ calcio d’inizio fissato  per le ore 10:30.

UNDER 15 GIOVANISSIMI REGIONALI | Audax Rufina – Arezzo, domenica ore 10:30
Riprendono gli impegni ufficiali anche per i giovanissimi regionali di mister Domenico Avantario che saranno ospiti dell’Audax Rufina nella prima giornata del girone di ritorno. Impegno sulla carta agevole per i piccoli amaranto, primi in classifica, contro il fanalino di coda del torneo. La gara è in programma a Rufina domenica mattina con inizio alle ore 10:30.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI | Arezzo – Piandiscò, sabato ore 16:00
Dopo il rotondo successo nello scorso turno a Camucia i giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi, leader del proprio raggruppamento, ospiteranno sabato sul terreno di Indicatore i pari età del Piandiscò. Il calcio di inizio della gara valida per la nona giornata del girone di andata è fissato per le ore 16:00.

UNDER 13 ESORDIENTI II anno | San Miniato – Arezzo, domenica ore 14:15
I 2009 di mister Giacomo Gorgoni saranno domenica impegnati nella terza giornata del ‘Gala Toscana esordienti MC Donald’s’, torneo itinerante che mette di fronte le migliori scuole calcio della regione. Appuntamento domenica a Siena  con i piccoli amaranto che affronteranno alle ore 14:15 i pari età del San Miniato.

X