Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile: i risultati del fine settimana

Battuta d’arresto della Juniores Nazionale, vittoria importante per l’Under 17. Tutti i risultati del fine settimana del vivaio amaranto

Under 19Juniores Nazionale
Battuta d’arresto per la Juniores Nazionale che cade in casa del Poggibonsi per 3-1, dove il gol della bandiera porta la firma di Zhupa. In virtù di questo risultato la Juniores cede il primo posto alla Pistoiese, scivolando a meno uno dal primato. Sabato prossimo impegno casalingo contro lo Sporting Trestina.

Under 17Allievi Regionali Èlite
Vittoria netta degli amaranto di Alessandro Violetti in casa del Monteriggioni con i gol di Benedettini, Ferretti, Nacchia e Celli in casa del Monteriggioni. Tre punti che tengono gli amaranto al sesto posto del girone in attesa di affrontare domenica prossimo la Pro Livorno tra le mura amiche.

Under 16Allievi Regionali Èlite
La doppietta di Banelli non basta ai baby amaranto per tenere testa al Margine Coperta che raggiunge il Cavallino a quota 35 punti in classifica. Domenica prossima altro scontro diretto contro la Sestese in trasferta.

Under 15Giovanissimi Regionali Èlite
Sul punteggio di 3-0 per l’Arezzo (doppietta di Cavalletta e Minocci) la partita contro la Poggibonsese è stata sospesa al 30′. Aspettando quindi il recupero del match l’Arezzo resta con due giornate in meno al terzo posto in classifica. Domenica prossima trasferta in casa della Sangiovannese.

Under 14Giovanissimi Provinciali II fase
Dallaghan, Castellucci e Lincoln siglano le tre reti che permettono ai baby amaranto di superare per 3-0 l’Olmoponte nel derby di giornata. Nel prossimo turno trasferta in casa del Capolona Quarata con gli amaranto secondi a tre punti dalla Sinalnghese, con una giornata in meno.

X