Foglia e Di Nardo domano l’aquila: Arezzo-Cuneo 2-0
Tra poco in campo Unione Sportiva Arezzo e Cuneo per la quindicesima giornata del campionato di Serie C 2017/18. Queste le formazioni ufficiali:
AREZZO: Borra, Rinaldi, Varga, Sabatino (VC), Luciani, Corradi, De Feudis, Foglia, Yebli, Cutolo, Moscardelli (C). A disp: Ferrari, Talarico, Cellini, Muscat, Di Nardo, Benucci, Criscuolo, Gerardini, Quero, Franchetti. All: Massimo Pavanel.
CUNEO: Stancampiano, Rosso (VC), Zamparo, Aperi, Gerbaudo, Boni, Cristini, Pellini, Quitadamo, Dell’Agnello, D’Ignazio. A disp: Bambino, Baschirotto, Mobilio, Martino, Martino, Genovese, Anastasia, Secondo, Provenzano, D’Agostino, Testoni, Maresca. All: Massimo Gardano.
1′ Si parte! È cominciata Arezzo-Cuneo!
6′ Segna l’Arezzo con Foglia! Cross di Corradi, Moscardelli di prima centra la traversa, ma Foglia è bravissimo a farsi trovare pronto e ad insaccare di testa! Arezzo in vantaggio!
15′ Vicino al clamoroso gol Luciani: un avversario gli rinvia la palla addosso, e il rimpallo rischia di trovare impreparato Stacampiano! Che occasione!
25′ Azione avvolgente dalla sinistra, arriva un croos in mezzo su cui si avventa Moscardelli: il tiro però è debole, blocca Stacampiano senza problemi
38′ Occasione Arezzo! Sabatino va sul fondo e mette in mezzo, la conclusione di Cutolo però viene deviata dal capitano ospite Quitadamo!
40′ Azione del Cuneo, con Dell’Agnello che in area raccoglie un traversone alto dalla sinistra: la sua sforbiciata voltante non trova però la porta
45′ Ammonito dell’Agnello per fallo su Sabatino
45’+4 Fine primo tempo, Arezzo-Cuneo 1-0
46′ Si riparte!
47′ Corradi si trova col pallone fra i piedi all’interno dell’area di rigore, ma la sua conclusione va a lato!
50′ Corradi si invola sulla fascia a trova la testa di Moscardelli in area: il pallone è centrale!
54′ Cutolo ci prova col mancino dal limite: fuori di poco!
57′ Ancora Moscardelli pericoloso con una conclusione di destro su assist di Yebli: blocca Stancampiano
58′ Che occasione per Cutolo! Il numero 10 scambia corto in area con Sabatino e colpisce la palla col destro, a botta sicura: fuori!
61′ Doppio cambio Cuneo: escono Zamparo e Aperi, entrano Martino e Mobilio #AreCun 1-0
66′ Bella azione tutta di prima Yebli-Corradi-Foglia, il numero 8 calcia benissimo al volo ma Stancampiano vola a salvare in angolo!
69′ Traversa clamorosa di Luciani, che col destro da fuori trova il legno!
75′ Cutolo si invola sulla fascia sinistra e mette in mezzo un ottimo cross sul quale si fionda Moscardelli: il colpo di testa del capitano finisce a lato!
76′ Sostituzione Arezzo: esce Moscardelli, entra Di Nardo
79′ Cambio Cuneo: esce Gerbaudo , entra D’Agostino
79′ Sostituzione Arezzo: esce Corradi, entra Benucci
80′ Ammonito Boni per fallo su Di Nardo
84′ Raddoppio amaranto, finalmente! Ci pensa Di Nardo da fuori, con la complicità di un non impeccabile Stacampiano, a realizzare il secondo gol amaranto! Arezzo-Cuneo 2-0!
86′ Ammmonito D’Ignazio
89′ Sostituzione Arezzo: fa il suo esordio Marco Cellini, che prende il posto di Cutolo
90’+4 Finisce qui: Arezzo-Cuneo 2-0!