I risultati del weekend del settore giovanile Amaranto
U17 Nazionale
Ancona vs Arezzo
Risultato: 4-2
Marcatori: Sussi-Lovari
Perdono contro la prima in classifica i nostri U17 amaranto assestandosi in seconda posizione nella classifica generale. La trasferta era insidiosa, lo sapevamo, ma complimenti ai nostri ragazzi che non hanno mai mollato.
U15 Nazionale
Ancona vs Arezzo
Risultato: 1-2
Marcatori: Farnese-Farnese
Partita combattuta fino all’ultimo per i ragazzi di Mr Peruzzi. Partono forte i baby amaranto di Peruzzi in una partita molto insidiosa.
Il primo tempo è tutto marca Amaranto che hanno diverse nitide occasioni da gol. Sbloccano il risultato solo al 13 minuto del primo tempo quando su un cross è Farnese ad anticipare il portiere e portare la squadra in vantaggio. Finisce così il primo tempo.
Parte il secondo tempo e subito gli amaranto partono forte, subendo diversi contro piedi dell’Ancona.
Tengono botta gli uomini di Peruzzi fino al 20 minuto del secondo tempo quando purtroppo su una bellissima giocata del fantasista anconetano è il numero 9 Taborro a spingere la palla in rete. La partita sembra indirizzata sul pareggio quando però su un contropiede è Sponza a procurarsi un rigore molto pesante. Sul dischetto va Farnese che spiazza il portiere e porta in vantaggio i baby amaranto. Ultimi minuti con i brividi per i ragazzi di Peruzzi che stringono i denti e portano ad Arezzo 3 Punti pesantissimi.
U13 Professionisti
Arezzo vs Empoli
Risultato Federale: 3-3
Onore e complimenti ai nostri under 13 che ottengono un buon risultato federale contro il colosso Empoli.