Single Blog Title

This is a single blog caption

Verso Sangiovannese-Arezzo, Mariotti: ‘Partita insidiosa, massima attenzione’

Mister Mariotti alla vigilia della sfida esterna sul campo della Sangiovannese ha cosi presentato l’incontro.

Per quanto riguarda Colombo oggi si è allenato, ha ancora qualche fastidio e solo in serata decideremo se schierarlo in campo oppure se mandarlo in tribuna – ha detto Mariotti – se non dovesse essere della partita toccherà a Balucani oppure a CommissoDi certo mancherà Pisanu per una botta presa martedì in allenamento, così come sarà ancora ai box Cutolorientrerà invece Biondi che andrà in panchina‘.

LA PARTITA. ‘È un derby e come tutti i derby le formazioni che vengono date per favorite alla vigliafacendo i dovuti scongiuripoi trovano delle difficoltàLa Sangiovannese per quello che ho potuto vedere è una squadra che ha meno punti di quelli che invece meriterebbe. Ha giocatori di categoria e un allenatore che ha fatto la gavettaconosce la serie D e poi la Sangiovannese ha una storia di un certo rilievo. Ho letto che lì l’Arezzo ha sempre soffertosperiamo di poter sfatare questo fattore. I nostri avversari saranno motivatissimi ma anche noi per cancellare l’ultima nostra trasferta e perchè vogliamo restare protagonistiSarà una partita difficile‘.

LA FORMAZIONE. ‘Ho davvero alcuni dubbi perchè allenando i ragazzi durante la settimana vedo che tutti si stanno impegnando al massimo e sono in formaDomenica scorsa ho fatto due cambi e domani potrei farli di nuovoÈ la fortuna di avere un gruppo davvero affiatato‘.

Guarda la gallery

X