Single Blog Title

This is a single blog caption

Settore giovanile, il report del fine settimana

In campo solo Juniores e Giovanissimi provinciali nell’ultimo week-end prima della pausa per le festività natalizie. Il settore giovanile amaranto riprenderà la propria attività ufficiale nel 2022.
Ecco il report completo

JUNIORES NAZIONALE
Nell’ultimo impegno dell’anno solare rotondo successo esterno per la Juniores nazionale di mister Jody Zurli. In terra marchigiana gli amaranto si impongono facilmente sul Porto d’Ascoli con il punteggio di 4 a 0. Pratica già chiusa nella prima frazione di gioco grazie alla doppietta di Castaldo, sempre più capocannoniere del girone con 14 reti segnate in 10 giornate di campionato, ed ai centri di Murati e Pincini. L’Arezzo si conferma leader del raggruppamento con 26 punti, 3 in più del Tolentino. Nel primo impegno del nuovo anno, ultimo turno del girone di andata, il calendario propone proprio lo scontro al vertice contro i marchigiani che saranno ospiti degli amaranto.

UNDER 14 GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Importante successo per i Giovanissimi provinciali di mister Alessio Bianchi che sul terreno di Indicatore strapazzano l’Arezzo Football Academy nel big-match di giornata e staccano proprio i concittadini in vetta alla classifica. I baby amaranto, pur avendo disputato una gara in meno, comandano ora il girone con 3 punti di vantaggio proprio sull’Arezzo FA e sulla Sangiovannese. Le reti dell’Arezzo portano le firme di Minocci, autore di una doppietta e di Fratini, Bernardini e Lanini.

ESORDIENTI (I e II anno)
In campo anche gli esordienti II anno (2009) di mister Giacomo Gorgoni che vincono il primo impegno del torneo ‘Mc Donald’s’ in terra fiorentina superando 2 a 0 i pari età del Bellaria. La seconda giornata del torneo si disputerà nel pomeriggio di domenica 26 dicembre con gli amaranto che giocheranno contro il Pietà alle ore 16.

X